2021
Incremento del Volume delle Vendite.

2021

Apertura di un punto vendita Stefanel a Terni.
2021
Apertura di un punto vendita OVS a Montefiascone.

2021

Nuova strategia di ampliamento del mercato di riferimento anche ad altre tipologie di settori, con l’apertura della prima hamburgeria gourmet di Viterbo, HAM HOLY BURGER.
2020
Apertura del primo punto vendita MANGO in Umbria.

2019

Incremento dei Pezzi Venduti.
2019
Aperti 9 di punti vendita con 6 diversi brand Fast Fashion.
2017
Ampliamento di OVS Orvieto con apertura di un punto vendita OVS Underwear.

2013

Incremento degli Ingressi nei punti vendita.
2009
Apertura del primo punto vendita PIAZZA ITALIA in Umbria.

2008

Nuova strategia multibrand con apertura un punto vendita OVS in Umbria.
2001
Apertura della terza sede Terranova all’interno del Centro Commerciale di Civitavecchia.

1999

Apertura della seconda sede in Umbria con marchio Terranova.
1996
Trasferimento nella nuova sede di 600 mq, più adatta al futuro del mercato.

1995
Affiliazione in franchising al gruppo Teddy.
1994
L’Azienda viene acquisita dai due figli Luca e Andrea.
1990
Trasformazione del metodo di vendita da ingrosso al dettaglio, vendita diretta al pubblico full format.
1980
Trasferimento nella nuova sede su una grande superficie di circa 1600 mq all’interno della zona più commerciale di Viterbo, con ampliamento al settore casa.
1965